sbrokki senza nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    official member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,231
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Eh, il prezzo della dignità...quel cazzone di xxxecc.ecc. ha equiparato il fleeto sul proprio campo detriti, che posso fare in 19'24" solo andata a quello in colonizzazione che posso fare in 1h 09'03", solo andata.
    Le differenze sono cosi evidenti che, di seguito, ti rendi conto che l' idiozia, intesa come incapacità di far lavorare il cervello per delle valutazioni semplici e oggettive, è una patologia cronica, non so se contagiosa di certo incurabile.
    Fermo restando un' altra logica: ti chiedo una sondina, che cazzo te me frega cosa ci devo fare con i detriti, sparala e basta, non che mi fai una questione sui perché e sui percome.
    NOi, Gino, parlo di me, di te e di coloro che perlomeno dimostrano un minimo di capacità di riflessione, hanno il dovere etico e morale di dire a certi soggetti che sono dei cazzoni conclamati, con tanto di attestato ed etichetta che, come sulle maglie dice "100% pura lana", sulla loro fronte, deve dire "100% cazzone nostrano, prodotto locale".
    Però se lo faccio, poi sono io l 'anormale e non il cazzone, che è cazzone attestabile a cazzone in seguito ad elementi probatori di indubbia indiscutibilità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    official member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,231
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Quando uno è una capa di ciola gli va detto e spiegato, con i dovuti modi, ovvio.
    Quando un in pubblico dice fesserie indiscutibilmente tali ma non solo, poi vuole stare anche a mettere in discussione l' opportunità delle scelte degli altri, senza conoscere dettagli e peculiarità, quando parla o scrive, diffonde idee sbagliate che porranno i profano in condizioni di sbagliare.
    Un Esempio, ritenere sicuro il fleet luna colonizazzione.
    Entro certi parametri, certamente è affidabile, ma sei dovessi flettare in colonozzazione da luna dalla 8 della sera alle 8 del mattino, la possibilità che mi trovi la luna scoppiata e la flotta che va nella bocca di un lupo mannaro che la aspetta a fauci spalancate, è concreta.
    Eppure c' è chi queste riflessioni non le fà, vedi il trimone a vento a cui faccio riferimento, al quale ho risparimato l' idioma appropriato ma al quale ho scritto che ciascuno è padrone di fare come crede ma non di pretendere che lo facciano anche gli altri in quanto portatori di una verità mistica.
    Capisco la tua verve diplomatica e per certi versi la condivido e me ne sono anche avvantaggiato, ma quando uno dice cazzata, glielo si deve dire che dice fesserie, altrimenti fà più danni che altro.
    In altra occasione poi ti parlerò della alleanza su ymir, credo di uscirne, non so, ci sono atteggiamenti che non mi piacciono, di diffidenza e timorosità, e un soggetto diffidente e timoroso non può essere alleato e secondo il mio personalissimo pensiero, fermo restando il rispetto er il pensiero altrui, in una alleanza, coerenemtene, o non ci dovrebbe stare lui o dovrebbe far uscire i giocatori dei quali non si fida.
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2022, 18:17   8 views
  Share  
.